• Oli Lubrificanti Oleotecnica
    “1962… IERI... OGGI… DOMANI…”
    All'avanguardia nelle tecnologie, per un domani
    sempre più attento all'uomo e all'ambiente.
  • la Storia di Oleotecnica Lubrificanti
    "Abbiamo triplicato la nostra forza
    e la teniamo decisamente
    più protetta"
    Oleotecnica ha costruito il suo successo con politiche mirate
    che le hanno consentito di raggiungere obiettivi consolidati negli anni.
    La storia e la qualità di Oleotecnica Lubrificanti

PRODOTTI

PRODUZIONE

PARCO SERBATOIO E MISCELATORI ALL'AVANGUARDIA

Il reparto Produzione è stato oggetto di notevoli investimenti che hanno permesso di ampliare il parco serbatoi e miscelatori sia in termini numerici che di automazione.

Scopri di più

IMPIANTI E DEPOSITI

DEPOSITO IMBALLATI E SFUSI

La capacità di stoccare materie prime e prodotti finiti è cresciuta di pari passo con l'ampliamento della capacità produttiva. Oleotecnica dispone di un parco di circa 60 serbatoi di stoccaggio per materie prime e additivi e 30 miscelatori per le lavorazioni.

Scopri di più

LABORATORIO

EFFICIENZA AL SERVIZIO DELLA QUALITÁ

Tutte le materie prime in entrata, vengono analizzate, prima di essere scaricate, per verificarne la congruenza con le specifiche del produttore. Ogni ciclo produttivo termina con l'analisi del prodotto per verificarne la corrispondenza alle specifiche Oleotecnica e/o del Cliente.

Scopri di più

I servizi di Oleotecnica a 360°

L'impianto di stoccaggio di Oleotecnica

Confezionamento personalizzato

Piano di lubrificazione

Assistenza tecnica per la compilazione di “piani di lubrificazione”, di schede igienico-sanitarie e di materiale informativo per il corretto impiego dei prodotti, riguardo anche alle Normative e Direttive Europee inerenti gli oli minerali.

Assistenza Agenzia delle Dogane

Consulenza e assistenza U.T.F.(Ufficio Tecnico di Finanza) per la corretta gestione di prodotti petroliferi, denunce di impiego, rilascio di licenze...

Analisi di Laboratorio

Analisi sistematiche di controllo e qualità dei formulati e dello stato d'esercizio di alcuni prodotti forniti ai clienti, quali ad esempio oli diatermici, oli per vasche di tempra, oli idraulici...

Sviluppo prodotti per l'industria

Queste prerogative consentono alla Oleotecnica di soddisfare un'ampia gamma di richieste e di effettuare consegne in tempi rapidi e con puntualità: dall'oliatore da 125 ml. all'autobotte da oltre 30.000 lt.